Come siamo messi

Ciao a tutti, piccolo update.
Come vi avevo preannunciato l’altro giorno, Villain verrà pubblicato in cartaceo a “numeri”. Significa che stamperò la parte 1 e 2 come “numero 1” e poi procederò come “numero 2”, sperando di riuscire a finirlo.

Attualmente tutto il numero 1 di Villain è terminato e programmato fino alla fine di dicembre. Se riesco (perché bisogna vedere se me lo permettono XD) lo metterò su Amazon, perché con Juls abbiamo stampato delle copie de “L’Agenzia“, il libro che uscirà il 15 novembre per Lux Lab, e la carta e la copertina sono a dir poco fantastiche. Ripeto: se riesco a farlo così, tutto questo mi scanserà i problemi dei preorder per cartoomics, essendo già disponibile così. In caso Amazon mi cassi la pubblicazione perché “ew, pornini“, procederò come al solito, stampando presso il tipografo e lo metterò in vendita sullo store. Vada come vada, prevedo comunque di fare una piccola tiratura per il mio shop per la questione stampe (che in ogni caso farò).

Sempre riguardo all’Agenzia: a Torino Comics invernale avrò a disposizione 4 copie. Sono particolari, nel senso che sono sbagliate. La copertina è diversa (ha il  retro nero invece che rosso e davanti manca il sottotitolo) perché hanno stampato la prima versione e non la seconda, ma l’interno è identico. Per cui ho numerato queste copie (ce ne sono in totale al mondo), per cui sono disponibili per lo sketch.

Ho inoltre finito (e programmato) tutte le illustrazioni di Irezumi. Questo artbook di omoni giappi tatuati sarà disponibile a Cartoomics e conterrà 10 illustrazioni mie, 10 di Lucrezia, 10 di Beatrice e 10 di Barbara Astegiano (lo avremmo anche finito per il Torino Comics invernale, ma abbiamo avuto dei contrattempi).

Per la fanzine di Lucifer: sicuramente la farò in digitale come ho detto. Non sono per nulla certa ancora di riuscire a fare qualcosa stampato, nonostante abbia già predisposto una stampa (quella di Lucifer santino XD). Ora che ho finito Villain, potrei “rimpolpare” e vedere cosa riesco a fare.

Il 4 novembre esce poi “Just beat it” per La Sirena Edizioni, in una nuova e scintillante edizione. A tal proposito restate sintonizzati su queste pagine, perché ad Halloween avrete una sorpresa…

Sempre a tema JBI, sotto natale uscirà, sempre per La Sirena Edizioni, “Between a rock and a hard place“, il seguito del primo JBI. Di entrambi conto di avere qualche copia cartacea per Cartoomics, se vorrete ritirarla auografata.

Per ora questo è quanto, vi ringrazio sempre tantissimo per il vostro supporto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...